Coppa Italia, vincono Sampdoria e Udinese. Tonfo Lecce, eliminato dal Cittadella

Coppa Italia, vincono Sampdoria e Udinese. Tonfo Lecce, eliminato dal Cittadella
BARI CALCIO SPORT

In serata un rigore di Sabiri è bastato alla Sampdoria per regolare la pratica Reggina mentre la sorpresa è arrivata dal 'Via del Mare' di Lecce, espugnato dal Cittadella (inferiore di una categoria) con il parziale di 2-3.

Il protagonista assoluto della gara è stato Tounkara, autore di una doppietta nei tempi supplementari

I sardi, in particolare, sono stati protagonisti di un finale di partita al cardiopalma, capaci di ribaltare il risultato da 1-2 (al 80') a 3-2 grazie alle reti dei due nuovi acquisti Lapadula e Viola. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Perez è stato schierato sul centrodestra, là dove Becao non poteva esserci, complice il recupero dall'infortunio al naso, dove Masina a sinistra deve ancora dimostrare di essere affidabile e Bijol al centro veloce ed "elastico" come aveva fatto vedere Pablo Marì lo scorso campionato" (Udinese Blog)

A completare il quadro della prima giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia 2022-23 la vittoria del Cagliari di Liverani, 3-2 contro il Perugia, e dell’Udinese di Sottil, 2-1 con la Feralpisalò In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime. (Tifo Cosenza)

A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato (Milan News)

Coppa Italia, Lecce k.o. a sorpresa. Avanti Sampdoria e Udinese

La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio. Cade così la prima squadra del massimo campionato, gode il Cittadella che vola al 2° turno contro la vincente di Palermo-Torino (Eurosport IT)

Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. "No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. (Tutto Lega Pro)

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella (2-3 per i veneti nei tempi supplementari). (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr