Monaco, sparatoria nei pressi del consolato israeliano: le immagini e le raffiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sparatoria si è verificata nei pressi del consolato israeliano a Monaco. Lo riferiscono i media israeliani. Sono intervenute sul posto numerose forze di polizia Una persona e' stata uccisa nel corso di una sparatoria nei pressi del Centro di documentazione nazista nel centro di Monaco. Secondo fonti della polizia citate dalla Suddeutsche Zeitung si tratta di un uomo che aveva attaccato il centro e che e' stato colpito a morte degli agenti. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
L'emittente pubblica Kan ha spiegato che non ci sarebbero stati feriti e che l'autore del folle gesto sarebbe stato "neutralizzato" Una sparatoria si è verificata nei pressi del consolato israeliano a Monaco. (il Giornale)
A Monaco spari in pieno centro: la polizia colpisce un ‘individuo sospetto’ Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Una sparatoria si è verificata nei pressi del consolato israeliano a Monaco. Lo riferiscono i media israeliani. Sono intervenute sul posto numerose forze di polizia Una persona e' stata uccisa nel corso di una sparatoria nei pressi del Centro di documentazione nazista nel centro di Monaco. (La Stampa)
Saranno presenti oltre 560 espositori, verranno esposti 120 super yachts e circa una sessantina di tender. Ad oggi è stata confermata l'iscrizione di circa 20 yachts, nella gamma dei 50 metri ed oltre. (Il Giornale d'Italia)
Il ministero degli Esteri israeliano ha dichiarato che il consolato di Monaco era chiuso al momento della sparatoria e che nessun membro del personale ne è rimasto coinvolto. Sparatoria a Karolinenplatz, nel centro di Monaco, in Germania, dove la polizia ha ucciso un uomo sospettato di voler colpire il museo sulla storia nazista e il consolato israeliano. (LAPRESSE)
Secondo quanto riferito dalla stampa locale, le forze dell'ordine sono riusciti a colpire e neutralizzare l'uomo armato e a mettere in sicurezza la zona. Germania, sparatoria vicino al consolato israeliano a Monaco di Baviera (EuropaToday)