Birra artigianale: è obbligatorio indicare in etichetta l’ingrediente primario? Malto e luppolo sono di provenienza estera nella maggioranza dei casi

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Gentile redazione, volevo chiedere se, secondo voi, nelle birre artigianali che riportano in etichetta richiami al fatto che sono italiane, scatti l’obbligo di indicare la provenienza dell’ingrediente primario (in questo caso quello caratterizzante), visto che nella maggioranza dei casi sia il malto che... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Almaviva ha annunciato la chiusura delle sedi di Napoli e Roma ed il licenziamento di 2.511 lavoratori ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La storia di Luca e Sara. A lui sono affidati i clienti Vodafone. (Corriere del Mezzogiorno)

E' furibondo e ha il sapore amaro di una guerra tra lavoratori il Day after dell'ufficializzazione da parte del colosso di call center della decisione di ... “Roma e Napoli agnelli sacrificali”. (BlogSicilia.it)

Negli ultimi quattro anni, secondo quanto riferito dalla società, l'azienda ha visto diminuire del 50% i ... (Wall Street Italia)

Restano confermati i trasferimenti da Palermo a Rende degli operatori di Almaviva Contact, impiegati part time nella commessa Enel in scadenza a dicembre, ma diminuisce il numero dei lavoratori che dovranno lasciare la Sicilia: saranno 338 su ... (Giornale di Sicilia)

Lo riferiscono i sindacati, al termine dell'incontro di oggi a Palermo con l'azienda. "A quattro ... (Mondo TiVu)