Inter, non solo Young: anche Ranocchia verso la permanenza, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Lui che, della rosa, era l'unico superstite del (pen)ultimo trionfo nerazzurro, la Coppa Italia del 2011

Per questo, complice una situazione finanziaria che resta critica e che obbliga ad ampi ragionamenti sui margini di manovra, i nerazzurri hanno iniziato a ri-valutare certe situazioni.

Situazione simile per il centrocampista: a un passo dall'addio, l'uruguaiano sarà invece valutato in ritiro e potrà giocarsi le sue chances. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Adesso la situazione è cambiata e il classe ’85 potrebbe rimanere. L’inglese, infatti, potrebbe rimanere un’altra stagione alla corte dei nerazzurri, a meno che non decida lui stesso di interrompere la sua avventura a Milano. (SpazioInter)

L’Inter e Ashley Young stanno discutendo in queste ore la possibilità di andare avanti insieme un altro anno. Dopo la quasi ufficialità del rinnovo di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, l’Inter al momento starebbe lavorando per rinnovare anche Ashley Young. (Calcio News 24)

Sul giocatore, però, è forte la concorrenza del Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, che gli ha proposto un contratto più ricco rispetto a quello presentato dai nerazzurri. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)

Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter (Europa Calcio)

Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura. (Fcinternews.it)

Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega i motivi dell’addio. Avrebbe voluto tenere tutti, non chiedeva di prendere N’Golo Kanté ma almeno tenere quelli forti e aggiungere qualche ritocco. (Inter-News)