Joaquin Phoenix: «Siamo tutti come Joker, ognuno ha il suo doppio»

Joaquin Phoenix: «Siamo tutti come Joker, ognuno ha il suo doppio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I capelli brizzolati che alla vigilia dei 50 (li compirà il 28 ottobre) lo rendono ancora più interessante, le mani delicatissime e il proverbiale sguardo magnetico, un Joaquin Phoenix insolitamente loquace parla della sua ultima sfida: Joker - Folie à deux di Todd Phillips, l’incandescente sequel di Joker che nel 2019 vinse il Leone d’oro a Venezia e fece vincere l’Oscar all’attore nei panni del villain più amato dei comics. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Todd Phillips ha ufficialmente concluso la sua avventura con DC Comics. Il regista, noto per aver diretto il pluripremiato Joker del 2019, ha confermato che non ci dirigerà un Joker 3. (Orgoglionerd)

Al momento in cui scriviamo questo articolo, con 4800 voti, il film è al 5.7 su 10. Su IMDb, uno dei siti più importanti del settore cinematografico, il film ha debuttato con un voto del pubblico nella media, che dimostra la natura fortemente controversa di questo sequel (Comics Universe)

Ore 14:14 ... Le nuove uscite al Multiplex Super8 (Cronache Fermane)

Le nuove uscite al Multiplex Super8

Oggi è un altro Joker. (Il Fatto Quotidiano)

Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". (Fanpage.it)

L'ultima ispirazione arriva direttamente da Lady Gaga, che sui social mostra dei nuovi capelli rossi pronti a far breccia nel cuore degli animi audaci come il suo. Anche, e soprattutto, in fatto di colori di capelli, tratto distintivo di ognuno, che in autunno diventa la sintesi perfetta di una voglia irrefrenabile di cambiamento. (Cosmopolitan)