Whatsapp | arriva una nuova funzione | utenti estasiati

Whatsapp | arriva una nuova funzione | utenti estasiati
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

La prima invece la uso su whatsapp, quella a sinistra durante il giorno, l’altra si ar… - InterNapoli : Attenzione alla #Truffa su Whataspp, il pericolo arriva dai messaggi degli 'amici' #6Cifre #Codice #WhatsApp su… - Radio24_news : RT @tutticonvocati: [?

?#Atalanta 4 squilli per il #Real, #Napoli in… -. Ultime Notizie dalla rete : Whatsapp arriva Ricarica domestica auto elettrica: 4 punti chiave L'elettrica schizza via in partenza, perché l'elettricità arriva subito: accelerazioni da urlo, . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: aggi (Di lunedì 22 febbraio 2021) I cambiamenti aididihanno fatto discutere parecchio nelle scorse settimane, novità che aveva attirato l’attenzione e spaventato una buona fetta di utenti. (Zazoom Blog)

L’app di messaggistica ha infatti introdotto i WhatsApp Games Per riacquistare probabilmente la fiducia dei propri utenti, il colosso della messaggistica mondiale ha deciso così di sorprendere tutti con una novità senza eguali. (DonnaPress)

E’ molto facile ottenere il report di tutto ciò che a loro conoscenza sull’utilizzo da parte nostra dell’applicazione. Si tratta di una lista completa di tutte le informazione che l’app ha su di te. (Altranotizia)

WhatsApp: come spiare ogni movimento del vostro partner in segreto e gratis

WhatsApp, più chiarezza sui dati utilizzati: come fare richiesta. Per fare la tanto ambita richeista a WhatsApp bisognerà aprire l’applicazione, andare sulla voce “Impostazioni” e poi cliccare su “Account”. (Inews24)

La mossa è decisamente logica e punta a integrare sempre di più Facebook e Whatsapp per le aziende. Per chi volesse rifiutare le nuove condizioni, l’unica alternativa è cambiare app per i messaggi o, in alternativa, accettare ma decidere da subito di non utilizzare mai il canale Whatsapp di un’azienda per comunicare con essa (Consumatore.com)

WhatsApp: con questa applicazione gratuita gli utenti possono spiare i movimenti di chi vogliono. Ad oggi infatti WhatsApp deve lottare solo ed esclusivamente contro le truffe, quelli che continuano a girare in chat. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr