Vice Palladino: “Come sta Fagioli a livello mentale! Parisi non al top e perché Zaniolo fuori”

Vice Palladino: “Come sta Fagioli a livello mentale! Parisi non al top e perché Zaniolo fuori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Queste le dichiarazioni sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Non direi occasione persa, abbiamo mosso la classifica ed è tutto aperto.... Alessandro Cosattini 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 19:38) Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Arbitri nel mirino e una frase che riapre il caso: ecco cosa sta davvero succedendo nel calcio italiano. (Napolipiu.com)

La Fiorentina di Raffaele Palladino cerca tre punti importanti in zona Champions contro il Parma di Chivu, alla ricerca invece di un guizzo salvezza. Ecco le formazioni ufficiali: (FC Inter 1908)

La Fiorentina e il Verona ricevono nell’ordine il Parma e il Genoa nelle due gare pomeridiane valide per la 32esima giornata del campionato di Serie A, 13esimo turno del girone di ritorno. Due sfide che mettono in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi che saranno dirette nell’ordine dagli arbitri Manganiello e Marchetti. (CalcioMercato.it)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Parma

44' - Dodo sgasa come sempre, va sul fondo e crossa sul secondo palo. Non arriva Parisi, corner per la Fiorentina. Live Fiorentina-Parma 0-0: inizia il secondo tempo al Franchi! (Firenze Viola)

La sfida tra Fiorentina e Parma sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. (Fantacalcio)

L'amministratore delegato del Parma Federico Cherubini, ha parlato a DAZN prima di Fiorentina-Parma. Queste le dichiarazioni: "Con l'Inter è andata nella direzione che ci auspicavamo. La squadra doveva far vedere di essere matura nonostante l'età, oltre alla rimonta mi piace pensare che anche nel primo tempo, a prescindere dallo svantaggio la squadra non aveva fatto male. (Parma Live)