Toyota lancia C+Walk T, novità a tre ruote.

Toyota lancia C+Walk T, novità a tre ruote.
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Toyota intende promuoverlo per aiutare gli anziani in casa e i lavoratori negli spostamenti in grandi strutture come magazzini o aeroporti, in attesa che il governo giapponese certifichi C+Walk anche per l'uso sulle strade pubbliche.

Al momento sarà venduto soltanto in Giappone presso i principali concessionari Toyota, anche con formule di noleggio e leasing

Qualche dettaglio. Toyota C+Walk T è dotato di una base bassa e piatta, alta solo 150 millimetri; presenta una batteria che garantisce circa 13 chilometri di autonomia con una sola carica. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri media

C+walk T è un nuovo prodotto di Toyota che punta a stravolgere la mobilità personale. Attualmente C+walk T non è omologato per la circolazione stradale, me è possibile che con i costanti aggiornamenti alle normativa possa essere autorizzato alla circolazione su strade pubbliche. (Industria Italiana)

Ricarica in 2,5 ore. Il funzionamento prevede leve dell’acceleratore e del freno posizionate su entrambi i lati del volante. Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche. (Motor1 Italia)

Vediamo perché e come procedere. ​Toyota Yaris ibrida: attenzione al raffreddamento batteria. (notiziario motoristico)

Rallye du Maroc, 4° tappa: duello tutto Toyota tra Al-Rajhi e Al-Attiyah

E’ ora disponibile in Giappone Toyota C+ Walt T, un veicolo elettrico adatto per chi cerca un mezzo flessibile e pratico. (AutoMotoriNews)

Le Case costruttrici sono sempre più motivate ad investire risorse nella produzione di sistemi di mobilità alternative in città.In questo caso è bene citare il nuovo C+walk T, il nuovo veicolo elettrico presentato da Toyota, attualmente in vendita in Giappone presso i concessionari del marchio. (Automoto.it)

Continua il dominio targato Toyota al Rallye du Maroc 2021. Ieri Ricky Brabec era stato assoluto protagonista alla guida della sua Honda sbaragliando la concorrenza. (Rally.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr