Monza, il ds Antonelli conferma Brocchi per la panchina

CIP SPORT

Mister Brocchi, oltre che per i punti persi oggi, era stato oggetto di dubbi sul suo futuro a causa dell’andamento discontinuo del Monza, una squadra che avrebbe dovuto dominare il campionato.

Un pareggio, quello tra Monza e Pescara, che fa molto male brianzoli, i quali si trovano ora a meno sei dal Lecce.

Nonostante le chiacchere in merito, la società ha ribadito che continuerà con Cristian Brocchi in panchina. (CIP)

Su altri giornali

La classifica non mi piace, però ci sono i presupposti per risalire La classifica non mi piace, ma ci crediamo". vedi letture. Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara, ha analizzato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Monza: “Mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno, ora dobbiamo recuperare le energie e rituffarci nel lavoro per ripartire alla grande”. (TUTTO mercato WEB)

Il goal del pareggio adriatico porta la firma del “bulldozer” Ceter, che su una palla giunta da destra è stato il più lesto ad insaccare in rete il goal dell’1-1 del Pescara, che tiene accesa la fiamma della speranza in ottica salvezza. (SuperNews)

Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, regalo promozione | Grande ritorno dal Milan! (SerieBnews.com)

Serie B: il Lecce vola, il Monza frena ancora

Monza-Pescara 1-1, le pagelle: Frattesi illude, Ceter è l'incubo biancorosso. vedi letture. Monza-Pescara 1-1. Marcatori: 23’ Frattesi (M), 72’ Ceter (P). MONZA. Di Gregorio 7 - Annulla Capone con due interventi, ma nella ripresa compie un mezzo miracolo sulla girata di Masciangelo. (TUTTO mercato WEB)

Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio. I padroni di casa sfruttano un colpo di testa di Frattesi sugli sviluppi del secondo corner consecutivo per bloccare il risultato al 22′. (Rete8)

Frena di nuovo il Monza, bloccato in casa dal Pescara sull’1-1: a Frattesi risponde Ceter Valencia, la panchina di Brocchi è in bilico, i brianzoli restano al momento terzi a 52 punti. Vittoria preziosa in chiave salvezza per l’Ascoli contro il Vicenza. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr