Il Giornale - Sempre molto attiva la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il Derby della Mole bussa alle porte della Juventus, che non arresta la sua corsa sul mercato: pronto il colpo doppio per la squadra di Thiago Motta. (SpazioJ)
Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. La Juventus ha deciso quale sarà il rinforzo in attacco: Randal Kolo Muani del Paris Saint Germain. (Europa Calcio)
Come scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, il calciomercato Juve avrebbe incassato un sì più che convinto da Randal Kolo Muani. Il francese è in rotta con il PSG e avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in Serie A. (Juventus News 24)
Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. (ilBianconero)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
JUVENTUS DISASI – In questa annata non sta trovando molto spazio, e così i blues sarebbero disposti a cederlo anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. JUVENTUS DISASI – Non solo Araujo e Antonio Silva. (Europa Calcio)