Grave incidente sulla “Corleonese-Agrigentina”, muoiono due fidanzati minorenni

Diretta Sicilia INTERNO

Tragedia in Sicilia a causa di un grave incidente stradale in cui sono morti un ragazzo e una ragazza, due fidanzati, entrambi minorenni.

Le vittime dell’ incidente stradale sono Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa, e Martina Alaimo, entrambi residenti a Raffadali.

Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita

Erano a bordo di uno scooter quando, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero perso il controllo del mezzo a due ruote. (Diretta Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”. (La Repubblica)

I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto A perdere la vita sono due giovanissimi, dovrebbero essere 17enni, in un incidente stradale. (Sicilia ON Press)

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici. (Blitz quotidiano)

I due giovani fidanzati sono morti nell scontro tra lo scooter su cui erano in sella e un’automobile Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. (Diretta Sicilia )

Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. (NewSicilia)

Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio (BlogSicilia.it)