India, scontro tra bus e furgone: 17 morti

India, scontro tra bus e furgone: 17 morti
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Diciotto persone sono rimaste ferite. (LaPresse) – Un autobus che trasportava lavoratori migranti dopo la revoca delle restrizioni al coronavirus ha colpito un furgone per le consegne su un’autostrada nel nord dell’India, uccidendo almeno 17 persone e ferendone 18.

L’autobus si è ribaltato dopo essersi scontrato con il furgone proveniente dalla direzione opposta martedì notte vicino a Kanpur, una città a 80 chilometri a sud-ovest di Lucknow, capitale dello Stato dell’Uttar Pradesh, ha detto l’agente di polizia Mohit Agarwal. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Ticketmaster. FIRENZE ROCKS 2022. BIGLIETTI DISPONIBILI SU. WWW.TICKETMASTER.IT. Titcketone. FIRENZE ROCKS 2022. BIGLIETTI DISPONIBILI SU. WWW.TICKETONE.IT. Biglietti concerto Green Day. 16 giugno @ Visarno Arena, Firenze Rocks 2022:. (Team World)

Live Nation dopo l’annuncio dei GREEN DAY headliner nella prima giornata del 16 giugno al Firenze Rocks 2022, ha confermato che nella seconda giornata, il 17 giugno, sono stati confermati i MUSE. I MUSE, rock-progressive band contemporanea di fama mondiale per i loro spettacoli live definiti rivoluzionari, futuristici e tecnologici’’, anche in questa occasione non deluderanno i propri fan promettendo un’esperienza unica sotto ogni aspetto. (MetalPit)

Per i Muse, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘‘altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan - ormai abituati a veri e propri concerti evento - un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video. (gonews)

I Muse sono gli headliner della seconda giornata di Firenze Rocks 2022, venerdì 17 giugno alla Visarno Arena

Leggi anche – Tony Effe, primo album da solista. Muse e Green Day a Firenze: ecco il meglio delle band —. THE RESISTANCE – Sono tanti gli album di successo dei Muse, band rock alternative formatasi nel 1992 a Teignmouth, nel Devon, Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 di Firenze Rocks saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021. (MTV.IT)

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11:00 di venerdì 11 giugno 2021 su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, sarannoi Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival di venerdì 17 giugno. (S&H Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr