Taranto, Tomassini si avvicina e saluta la Roma: "Grazie di tutto"

Taranto, Tomassini si avvicina e saluta la Roma: Grazie di tutto
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Tra i commenti del post, inoltre, appare anche quello del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, che ha applaudito le parole del giovane terzino destro che si appresta a vestire la maglia del Taranto

È ormai a un passo un colpo importante per il Taranto, che giocherà con tre o quattro under nella prossima stagione e probabilmente sulla corsia di destra schiererà Matteo Tomassini, promettente terzino classe 2002 che arriverà dalla Roma. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altre testate

Il Progetto Obiettivo 3, infatti, punta a far apprendere e diffondere la pratica sportiva tra i disabili che ancora oggi sono una categoria fortemente penalizzata dagli alti costi e, soprattutto, dalla difficoltà nel comprendere come iniziare. (Tarantini Time)

Niente bonus su presenze o rendimento: la parte variabile dell’accordo entrerà nelle casse inglesi solo in caso di vittoria di trofei Il 33enne è stato acquistato dagli inglesi per 11,5 milioni più dei bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (RomaNews)

– Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. LEggi anche:. Roma-Montecatini 10-0, gli highlights del match (RomaNews)

La Roma alla finestra per Koopmeiners: l’AZ ha rifiutato l’offerta dell’Atalanta

Milanese, inoltre, piace anche al Torino Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell'elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all'addio alla Roma. (LAROMA24)

I sostituti di Spinazzola. Il calciomercato giallorosso è stato stravolto in questo ultimo periodo dall’infortunio di Leonardo Spinazzola. Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, sul calciatore uruguaiano ci sarebbe anche il Porto (Calcio In Pillole)

– La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile. Il calciatore olandese è da tempo nel mirino dell’Atalanta che ha fatto un offerta da 15 milioni all’Az Alkmaar che però non ha accettato. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr