Locride Ambiente risponde al sindaco di Bovalino Maesano: come fa a sapere che non rivinceremo il bando nel suo paese ?

Locride Ambiente risponde al sindaco di Bovalino Maesano: come fa a sapere che non rivinceremo il bando nel suo paese ?
Telemia INTERNO

E’ la stessa Locride Ambiente SpA, fatta salva la facoltà di non partecipare, non avrebbe il diritto di essere tra le concorrenti?

Siderno, lì 9 giugno 2021. UFFICIO STAMPA. LOCRIDE AMBIENTE SPA. Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print

Il sindaco di Bovalino, avvocato Vincenzo Maesano, ha annunciato che il rapporto con Locride Ambiente SpA sarà chiuso a partire dal 2022.

E’ scontato che Locride Ambiente SpA abbia non poche perplessità sulla tempistica e sui contenuti di questa dichiarazione perentoria. (Telemia)

Su altri media

Un ricorso che, se vinto, potrebbe riportare le lancette indietro di anni costringendo la Srr a un nuovo bando. Secondo il legale, questo avrebbe disorientato i partecipanti che, se avessero saputo degli indennizzi, forse avrebbero partecipato più numerosi. (Live Sicilia)

La Campania ha il record in Italia di Tir in partenza che esportano. Li esportiamo, arricchendo la Lombardia che ne riceve 94mila tonnellate, la Spagna dove mandiamo 52mila tonnellate e il Portogallo cui destiniamo altre 48mila tonnellate. (Il Mattino)

Sorvolando sulla città, durante un servizio di controllo speciale del territorio dall’alto, la Guardia di Finanza ha individuato, in piena città, un sito interamente recintato e ben protetto dalla normale visuale: nascoste al suo interno strutture abusive utilizzate per lo svolgimento di attività economiche e per lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi. (Rete8)

Mascali, inaugurato il Centro comunale raccolta rifiuti

La baraccopoli è stata individuata dall'elicottero della guardia di finanza, migliaia di euro di tributi non versati. (IlPescara)

Il Poetto più sporco anche per colpa di chi prende i cibi da asporto e gettano i rifiuti ovunque? Noi abbiamo previsto sin dall’anno scorso molte telecamere, in versione fototrappola e anche i droni. (Casteddu Online)

L’apertura del Ccr è un risultato importante per la città, un sogno che diventa realtà dopo lunghi anni. Oltre ai vantaggi ambientali, il conferimento dei rifiuti nel Centri di Raccolta abbinato alla tecnologia, permette di premiare l’utente virtuoso con un risparmio economico in bolletta. (Gazzettinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr