“Ho fatto troppo sesso”: Will Smith si racconta nella sua autobiografia

DireDonna SALUTE

E nella sua autobiografia, Will, ha deciso di raccontare alcuni aspetti della sua vita privata che non aveva mai rivelato prima.

Come, per esempio, della sua prima vera relazione, con una ragazza di nome Melanie.

Un’abitudine che non ha perso nemmeno quando ha conosciuto Jada Pinkett, con cui è sposato dal 1997: “Abbiamo bevuto ogni giorno e abbiamo fatto sesso più volte al giorno, per quattro mesi consecutivi

Si tratta della prima donna di cui si sia mai innamorato davvero: la loro relazione, però, è finita perché lei lo ha tradito. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Essere attore e fare cinema non significa che non ci sia, ad esempio, fede nella sua vita. Will Smith, in un’intervista, ha raccontato di come sia importante la fede per lui e chi deve ringraziare per questo dono immenso. (La Luce di Maria)

Il divo, però, racconta anche episodi decisamente spiacevoli della sua vita, momenti di perdizione e anche di pentimento che lo hanno portato a stare davvero male. Il divo racconta di aver vissuto un momento particolare dopo la fine della sua storia con Melanie. (Cinema Fanpage)

La star hollywoodiana 53enne ripercorre anche la propria adolescenza, raccontando per la prima volta del rapporto speciale con Melania, la sua prima vera fidanzata. Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea. (Leggo.it)

di Eva Cabras. L’attore si è raccontato senza censura nel suo memoir “Will”, uscito in Italia l’11 novembre. Smith scrive infatti che, nel tentativo di superare la rottura, ha fatto talmente tanto sesso da provare nausea durante l’orgasmo, arrivando perfino a vomitare. (Corriere della Sera)

Da quel momento, dice Will Smith, «Avevo disperatamente bisogno di un sollievo e non c’erano pillole per un cuore spezzato, ho provato con gli omeopatici rimedi dello shopping e del sesso frenato». Prosegue il periodo di grandi rivelazioni che riguardano Will Smith. (Best Movie)

Il tradimento, per esempio, è ‘alla base’ di una fase della vita nella quale l’attore non ha affrontato la sessualità in modo soddisfacente. Fino a quel punto della mia vita, avevo fatto sesso solo con una donna diversa da Melanie. (Il Fatto Quotidiano)