Un cadavere sul confine: è giallo

CittaCorriere INTERNO

Il cadavere di una giovane donna è stato trovato questo pomeriggio nei boschi di Rodero, in provincia di Como, in un punto molto vicino al confine con Cantello. La vittima, non ancora identificata, indossava jeans e maglietta e un primo esame esterno ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

La Asl ha avviato accertamenti in tutti gli istituti per verificare se si tratta di un'intossicazione collettiva determinata dal cibo o soltanto di un caso.... (La Repubblica)

Strofinando il dentifricio su determinate superfici e lasciandolo eventualmente asciugare completamente, potrete pulire con facilità... (Bigodino.it)

Un primo esame del corpo avrebbe però escluso la presenza di segni evidenti di violenza. (Alghero News Italy)

Dalle prime indagini e dalla ricognizione sul corpo senza vita della giovane donna, gli inquirenti hanno notato alcuni dettagli sui quali stanno lavorando: la falange di un dito semi amputata, la mancanza di documenti di identità negli oggetti ... (AlgheroNewsGroup)

STABIO - La conferma sull'identità della donna trovata morta a Rodero, in provincia di Como, arriva dalla Polizia cantonale: si tratta di una 35enne cittadina svizzera domiciliata a Stabio. 13:55 - CONFINE / CANTONE · La vittima di ... (tio.ch)

È una cittadina svizzera domiciliata a Stabio la donna trovata cadavere ieri poco oltre il confine, tra Cantello e Rodero, sulla strada provinciale che conduce al valico del Gaggiolo. (InfoCatania)