Caso Epstein, una testimone mette in difficoltà Clinton: "Era sull'isola con due ragazze"

la Repubblica ESTERI

Ma mi disse che tutti gliene dovevano e che lui li aveva tutti in mano".Alla domanda dell'avvocato se ci fossero state orge nell'isola, Giuffre risponde "sì" e conferma che Clinton si trovava sull'isola con "Queste due ragazze giovani di New York".Già in passato era emersa l'amicizia tra Clinton e Epstein.

"Lo disse con una risata" ha spiegato Virginia Giuffre che non ha mai ricevuto una spiegazione sull'entità dei favori in questione: "Non l'ho mai saputo. (la Repubblica)

Su altri media

Terzo Millennio. di AMDuemila. Nuovo capitolo sul fronte del caso Epstein, il finanziere morto suicida in circostanze sospette mentre si trovava sotto custodia in un carcere federale, con l'accusa di aver gestito per anni un circolo di abusi sessuali e pedofilia per influenti personaggi statunitensi e internazionali. (Antimafia Duemila)

Epstein era stato condannato una prima volta per abusi sessuali nel 2008 ed era stato in prigione per poco più di un anno. Nell'isola approdavano spesso altre ragazze, sempre con il miraggio di lavorare come massaggiatrici, alle volte anche più giovani della stessa Giuffrè. (Il Mattino)

Il presidente della Colombia nel 1998-2002, Andres Pastrana, appare su un diario di volo del 2003 del jet privato di Epstein, soprannominato "Lolita Express". Una delle sue presunte "schiave del sesso" ha descritto l'abuso nella sua testimonianza in tribunale contro Maxwell nel 2016. (Sputnik Italia)

"Vai fuori e fallo a testa alta - continua Epstein - non come una colpevole che sta scappando, frequenta le feste, accettalo". Bill Clinton Imagoeconomica. . . "Clinton sull'isola privata con due ragazze". (Antimafia Duemila)

L'amicizia tra Clinton e Epstein è comunque stata al centro delle discussioni già diverse volte in passato. Il milionario avrebbe infatti dato numerosi passaggi all'ex presidente sul suo controverso jet privato, il "Lolita Express". (Ticinonline)

Uno degli accusatori di Jeffrey Epstein ha affermato che il defunto finanziere l'ha costretta a fare sesso con il principe Andrew per ottenere informazioni incriminanti sul reale. La donna ha affermato che Epstein le aveva ordinato, allora minorenne, di "riferire i dettagli dell'abuso sessuale" da parte del principe, secondo i documenti del tribunale depositati nel dicembre 2014. (Sputnik Italia)