GAZZETTA DELLO SPORT - Panchina e società. Il futuro del Genoa in una settimana - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Poi c’è la questione direttore sportivo: Marroccu aveva lasciato l’incarico per motivi personali, sostituito da Carlo Taldo, ds della Primavera.

Il quotidiano riporta che oltre ai tanti nomi usciti in questi giorni c’è anche quello di Gianni Blondet, attuale vicepresidente, scelto dai tifosi nel sondaggio di Pianetagenoa1893.net

Per il nuovo ds si va verso una soluzione interna.

Ballardini è sotto esame per la gara col Sassuolo (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Dopo il procedimento d’urgenza avviato dall’AgCom per i disservizi dell’emittente televisiva e lo scontro con la Lega per gli ascolti, sembra che ora dovrà affrontare la minaccia di un’azione legale. Ad essa, infatti, è legato un bonus di 150 milioni di euro da distribuire tra tutte le società (Calcio In Pillole)

Con una percentuale di gradimento così alta questa particolare “coalizione” veleggerebbe con la maggioranza dei seggi nell’ipotetico Parlamento genoano e formerebbe un buon governo stabile. Innanzitutto la forza del Genoa è il proprio settore giovanile, repetita iuvant vista la grave lacuna denunciata nel pressoché stilisticamente perfetto comunicato d’acquisto del club più antico d’Italia. (Pianetagenoa1893.net)

A cura di Alessio Pediglieri. Gennaro Gattuso è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi pur non avendo una panchina. Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

Una serata benefica a favore della Croce Verde di Pontedecimo nel ricordo del team manager della leva 2008 rossoblù e segretario dell’attività di base scomparso ad aprile 2020 a causa della forma più violenta di Covid. (Pianetagenoa1893.net)

I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. La Nord torna protagonista» (Pianetagenoa1893.net)

In sala Var siederanno Michael Fabbri (Ravenna) e Stefano Liberti (Pisa) La funzione di quarto ufficiale di gara è stata assegnata a Gianpiero Miele (Nola). (Pianetagenoa1893.net)