Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali: Orsolini parte dal 1°. Caputo guida i neroverdi

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le formazioni ufficiali della sfida delle 20:45:. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo.

Allenatore De Zerbi. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Svenberg, Dominguez: Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Nel Bologna invece c'è Orsolini dal primo minuto nel trio alle spalle di Barrow, confermato prima punta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

34 i punti in classifica per la formazione allenata da Roberto De Zerbi, 24 invece quelli del Bologna che nel turno precedente ha pareggiato per 1-1 contro il Benevento. (Sky Sport)

Le formazioni ufficiali. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Decide Marginean nella ripresa. Non succede praticamente nulla di emozionante in un primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma la ripresa è di tutt'altro spessore con il Sassuolo che sblocca subito il risultato: è il minuto 48' quando Marginean calcia da fuori area e beffa il portiere rossoblù Molla per il gol che vale lo 0-1. (Corriere dello Sport.it)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow, A disp. Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

SASSUOLO: Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Magnanelli, Locatelli, Lopez, Berardi, Caputo, Djuricic. Ma occhio a Barrow e compagni: il Bologna ha infatti bisogno di punti per poter respirare aria pulita e non essere invischiata nella lotta per non retrocedere. (Sportface.it)

A posto dell’infortunato Boga ci sarà Djuricic che per questa partita agirà sulla sinistra davanti a Rogerio. Il Sassuolo scenderà in campo con il 4-3-3 scelto da Roberto De Zerbi per questa partita. (Calcio d'Angolo)