God of War, recensione videogame per PC

Il lavoro di Santa Monica si è concentrato molto sull': God of War gira infatti molto bene anche su PC meno performanti, un lavoro che ha tuttavia trascurato alcuni settaggi che siamo abituati a vedere su personal computer

Lasu PC ha portato dei miglioramenti sul versante delle opzioni e impostazioni grafiche, permettendo una maggiore personalizzazione e rifinitura dell'esperienza.

God of War sposta il racconto dalla mitologia greca a quella nordica, con il cambio di ambientazione che ruota attorno all'e ai mondi della cosmogonia scandinava. (Mauxa)

La notizia riportata su altre testate

God of War del 2018 ha visto Kratos scambiare il Pantheon greco con la mitologia norrena in un viaggio personale insieme al suo giovane figlio, Atreus. “In conclusione , God of War arriva su PC più in forma che mai e giusto in tempo per rinfrescarci la memoria prima dell’uscita di Ragnarok fissata ancora per il 2022. (Game-eXperience.it)

God of War è finalmente arrivato anche su PC, scalando subito le vette delle classifiche di Steam. Perché giocare God of War. God of War ti metterà nei panni di Kratos che, insieme a suo figlio Atreus, dovrà portare sulla cima della montagna più alta dei sette regni le ceneri della defunta moglie. (iCrewPlay.com)

Tuttavia la differenza maggiore si nota … Leggi di più sul sito Multiplayer.it,. » Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Recentemente ti abbiamo parlato di come il gioco sarebbe arrivato su PC e oggi siamo qui per donarti una visione a 360 gradi di cosa ne pensi la stampa! God of War è tra noi nella sua nuova variante disponibile per PC. (iCrewPlay.com)

A fare il suo ingresso su PC è God of War(2018), titolo pluripremiato della leggendaria saga di Kratos si mostra in 4k a 60fps con 15 minuti di gameplay. Inoltre sarà un valido passatempo nell’attesa di God of War Ragnarock, dopo che è stato rinviato ufficialmente all’anno corrente per via di diversi problemi durante l0 sviluppo (vigamusmagazine)

Nella versione originale del gioco ci voleva quasi un minuto pieno per viaggiare da un capo del mondo di gioco all’altro. Il porting per PC di God of War, d’altra parte, vanta caricamenti pressoché istantanei. (Game-eXperience.it)