God of War, recensione videogame per PC

God of War, recensione videogame per PC
Mauxa SCIENZA E TECNOLOGIA

Il lavoro di Santa Monica si è concentrato molto sull': God of War gira infatti molto bene anche su PC meno performanti, un lavoro che ha tuttavia trascurato alcuni settaggi che siamo abituati a vedere su personal computer

Lasu PC ha portato dei miglioramenti sul versante delle opzioni e impostazioni grafiche, permettendo una maggiore personalizzazione e rifinitura dell'esperienza.

God of War sposta il racconto dalla mitologia greca a quella nordica, con il cambio di ambientazione che ruota attorno all'e ai mondi della cosmogonia scandinava. (Mauxa)

La notizia riportata su altre testate

Ancora oggi God of War è tra i migliori giochi sul mercato e il porting su PC potrà far scoprire quest’opera a nuovi utenti. Inoltre sarà un valido passatempo nell’attesa di God of War Ragnarock, dopo che è stato rinviato ufficialmente all’anno corrente per via di diversi problemi durante l0 sviluppo (vigamusmagazine)

Un titolo che ha già compiuto 4 anni, e che già su PlayStation 4 base risultava sbalorditivo dal punto di vista grafico, si appresta a dare il meglio di sé grazie all’ottimizzazione realizzata da parte di Santa Monica Studio per le piattaforme Windows più performanti (ma anche meno). (Gaming Today)

Tuttavia la differenza maggiore si nota … Leggi di più sul sito Multiplayer.it,. » Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

God of War, la recensione della versione PC

Tra dichiarazioni sibilline sulla possibilità che God of War Ragnarok possa essere l’ultimo e l’impressione sempre più pressante che probabilmente non sarà affatto così, rimane quanto meno una solida certezza: God of War ha impressionato e ha imboccato la strada migliore possibile, aprendosi a parecchie possibilità per il suo futuro. (Spaziogames.it)

God of War si trasforma, quindi, allontanandosi dai capitoli precedenti e allineandosi ai più moderni franchise action-adventure in terza persona senza però farne una questione di pura formalità. In Breve: God of War è l’esempio lampante per cui condensare un intero discorso in un singolo valore numerico è più detrimentale che mai. (The Games Machine)

Le impostazioni grafiche Kratos discute con Atreus nel nuovo God of War Passando infine all'ultima opzione esclusiva della versione PC di God of War, troviamo le vere e proprie impostazioni grafiche (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr