Nuovo Peugeot e-Rifter: arriva la versione 100% elettrica

Nuovo Peugeot e-Rifter: arriva la versione 100% elettrica
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Peugeot presenta il nuovo e-Rifter, che rafforza l’armata di veicoli a zero emissioni del marchio.

LEGGI ANCHE Peugeot Night Vision: come funziona il sistema di visione notturna. DUE LUNGHEZZE — Per soddisfare tutte le esigenze, il nuovo e-Rifter sarà disponibile in due varianti, Standard e Long, con fino a sette posti a sedere.

LEGGI ANCHE Peugeot 508 Sport Engineered: prova a Le Mans e scheda tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Nell’ampia gamma motori di Peugeot 508 ci sono i Diesel BlueHDi, benzina PureTech turbo o plug-in hybrid. Il comfort di alto livello, le finiture molto elevate e lo stile davvero unico nel panorama automobilistico di Peugeot 508 ridefiniscono il modo di viaggiare. (Electric Motor News)

ANCHE USATO PER USATO. INVIA E DESCRIZIONE COMPLETA MARCA/MODELLO/CILINDRATA/ANNO/CHILOMETRI/STORIA DELLA MANUTENZIONE (TAGLIANDI ECC? Si consiglia sempre di contattarci per chiedere conferme, info e dettagli, su prezzi e caratteristiche del veicolo. (Motori.it)

Una visione che si trasferisce anche ai servizi per i clienti che scelgono questa tipologia di auto, che dispongono di una gamma di soluzioni di ricarica domestica e di app che offrono servizi pratici da Smartphone. (AlfaVirtualClub)

La gendarmeria di Eure-et-Loir ha ricevuto la sua prima Peugeot 5008

La nuova gamma 508 è ordinabile già da oggi in concessionaria con prezzi che partono dai 32.500 euro della 508 PureTech 130 Active L'ammiraglia Peugeot si aggiorna e si presenta al pubblico italiano con una gamma versioni ottimizzata. (Il Messaggero - Motori)

L’introduzione di tre nuovi modelli in Nuova Zelanda ne è un perfetto esempio. Vale la pena notare che una 208 elettrica è venduta in altri mercati in tutto il mondo, ma deve ancora essere annunciata per la Nuova Zelanda. (ClubAlfa.it)

Questa Peugeot 5008 è solo la prima unità di una serie di veicoli che saranno affidati nei prossimi mesi ai gendarmi del dipartimento Eure-et-Loir che potranno così usufruire di un modello all’avanguardia per le loro attività di pattuglia Un nuovissimo veicolo integra la flotta della gendarmeria di Eure-et-Loir. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr