iPhone 12 dal vivo, la prima volta è in Good Morning America

iPhone 12 dal vivo, la prima volta è in Good Morning America
macitynet.it macitynet.it (Scienza e tecnologia)

Niente giornalisti da tutto il mondo in Apple Park per la presentazione del 13 ottobre e nessuna sessione demo per visionare e fotografare i nuovi iPhone 12 dal vivo: causa Coronavirus la prima apparizione degli iPhone 12 dal vivo è avvenuta durante Good Morning America, uno degli show televisivi del mattino più seguiti e famosi in USA.

Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli sfondi dedicati a iPhone 12 prendono dai nuovi modelli in uscita e si rifanno direttamente alle immagini ufficiali create da Apple per pubblicizzare i dispositivi di ultima generazione. (Money.it)

I caricabatterie MagSafe erogano fino a 15W di potenza e supportano i dispositivi abilitati alla ricarica wireless Qi. La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo. (Melablog)

I vecchi utenti di iPhone lamentano i telefoni “rallentati” dopo l’evento Apple iPhone 12: ecco la verità. Infine, i principali aggiornamenti di iPhone in genere ci portano a utilizzare i nostri telefoni un po’ di più. (Italia Sera)

Ricarica rapida iPhone 12 SOLO con MagSafe originale [ATTENZIONE]

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. (OptiMagazine)

Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... (Zazoom Blog)

Segnalo inoltre che chi acquisterà il cavetto MagSafe per iPhone 12 riuscirà inoltre ad arrivare ai 15W dichiarati solo utilizzando un caricatore USB-C Power Delivery. La ricarica MagSafe a 15W sarà garantita anche utilizzando cover protettive che includono il nuovo connettore nella struttura della custodia stessa. (YourLifeUpdated)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr