Insigne, il rinnovo non arriva: agente a colloquio a Milano

Insigne, il rinnovo non arriva: agente a colloquio a Milano
Calciopolis SPORT

Il club rossonero non è intenzionato ad acquistare il cartellino del capitano del Napoli, né tanto meno all’acquisto degli altri suoi assistiti.

Un’offerta che non sembra convincere molto né Insigne né il suo agente

Mentre Lorenzo Insigne si preparava al match – in cui ha segnato il suo 15° gol in campionato – l’agente Vincenzo Pisacane è stato a colloquio con il Milan.

Il #24 starebbe a lavoro – assieme al suo entourage- con i dirigenti del Napoli per il rinnovo del contratto. (Calciopolis)

Su altri giornali

Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Devo dire che a me il Napoli non è dispiaciuto affatto". Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti. L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante. (AreaNapoli.it)

Gattuso risponde con la stessa intelaiatura che gli ha garantito il filotto di successi: Demme e Fabian, Zielinski con licenza da incursore, a Insigne e Lozano tocca supportare Mertens. Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

Milan, la verità sul colpo Insigne

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione (Europa Calcio)

12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr