Inter, piove sul bagnato: problemi anche per Mkhitaryan

Inter, piove sul bagnato: problemi anche per Mkhitaryan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dall'allenamento di oggi non giungono buone notizie in vista della trasferta di Venezia. Come scrive sul suo profilo X il giornalista Gianluca Di Marzio nel corso della seduta odierna Henrikh Mkhitaryan ha accusato un leggero affaticamento muscolare da valutare meglio domani mattina. La presenza dal primo minuto del centrocampista armeno domenica pomeriggio è quindi da ritenersi a rischio, in caso di forfait pronto Zielinski. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Bisseck, la cui situazione "", dovrebbe rimanere fermo circa 20 giorni. Yann Bisseck, uscito malconcio dalla finale di Supercoppa italiana persa 3-2 contro il Milan a Riad, si è sottoposto a una serie di accertamenti che - come comunica ufficialmente il club nerazzurro - hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra". (Eurosport IT)

Continua l'allarme in difesa per l'Inter, al quale si è aggiunto pure quello del centrocampo considerando i ko di Calhanoglu e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi perde un'altra pedina per la trasferta di Venezia: alza bandiera bianca anche Henrikh Mkhitaryan. Contro la squadra di Eusebio Di Francesco partirà dal primo minuto Piotr Zielinski, in un centrocampo che dovrebbe essere completato da Barella e Asllani. (Fcinternews.it)

Venezia Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Il vero guaio, invece, quello agli adduttori della coscia sinistra di Bisseck, si è palesato solo a partita finita ed è tornato a bussare beffardamente giovedì, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano. (fcinter1908)

Sarà un match fondamentale quello in programma domenica alle 15.00 in trasferta contro il Venezia per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana nel derby con il Milan ed ha l’obbligo di trovare una reazione convincente a partire dalla prossima sfida di campionato. (Passione Inter)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)