Riapertura stadi, Costa: "Possibile ultime due giornate di Serie A con il pubblico"

Riapertura stadi, Costa: Possibile ultime due giornate di Serie A con il pubblico
La Lazio Siamo Noi SPORT

CORSA CHAMPIONS - "Da tifoso del Milan, mi auguro che la squadra possa qualificarsi per la Champions League, ma sarà complicato"

L'Europeo itinerante di questa estate vedrà gli impianti sportivi con almeno il 25% di pubblico, compreso l'Olimpico di Roma.

Giovedì mi incontrerò con il presidente Dal Pino, dobbiamo valutare giorno per giorno i dati, nella speranza di poter tornare al più presto alla normalità". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il sottosegretario ha poi spiegato a che punto è la possibilità di una riapertura parziale degli stadi. Da tifoso del Milan - ha concluso -, mi auguro che la squadra possa qualificarsi per la Champions League, ma sarà complicato" (Milan News)

Giovedì l’incontro con Dal Pino. Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, durante un’intervista a Radio Punto Nuovo, è tornato su un argomento caldo di queste settimane: la riapertura degli stadi e la possibilità di permettere l’accesso ai tifosi per le ultime due giornate di campionato. (MilanNews24.com)

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute con delega allo Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulle polemiche sorte nelle ultime ore sugli assembramenti dei tifosi dell’Inter che si sono radunati in Piazza Duomo per festeggiare il dodicesimo scudetto. (Calcio e Finanza)

Costa: "Tifosi negli stadi? Speriamo per le ultime 2 giornate"

Il cronoprogramma è già stato stilato: “Giovedì mi incontrerò con il presidente Dal Pino, dobbiamo valutare giorno per giorno i dati, nella speranza di poter tornare al più presto alla normalità” ha concluso Costa. (Virgilio Sport)

Dobbiamo valutare giorno per giorno i dati, nella speranza di poter tornare al più presto alla normalità. Così Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, ai microfoni dell'emittente Radio Punto Nuovo, sulle polemiche per gli assembramenti dei tifosi nerazzurri in festa per lo scudetto a Milano. (Tutto Juve)

"Le istituzioni locali avrebbero dovuto fare qualche controllo in più per evitare i 30 mila tifosi dell'Inter a Piazza Duomo per la festa scudetto, era prevedibile che tante persone si sarebbero riversate in strada. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr