Dalla Francia – Il PSG non ha mollato Koulibaly: lo vuole insieme a Sergio Ramos

Dalla Francia – Il PSG non ha mollato Koulibaly: lo vuole insieme a Sergio Ramos
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma le cose sembrano stare diversamente.

Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore

Secondo quanto riportato in Francia da FootMercato, il PSG vuole acquistare Koulibaly a prescindere dall'arrivo di Sergio Ramos.

Nei dettagli, in questi giorni, l'agente del calciatore Fali Ramadani, ha incontrato alcuni vertici del club parigino.

Kalidou Koulibaly sembrava essere uscito dal mirino del PSG, unico vero club interessato fin qui al senegalese. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione (SpazioNapoli)

Koulibaly garantirebbe un'entrata decisamente considerevole nelle casse azzurre, motivo per cui il Presidente continua a pensare ad una sua cessione. Non è da escludere, quindi, che a fronte di una mancanza di offerte consone De Laurentiis opti addirittura per il rinnovo di contratto (Spazio Napoli)

Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6. (AreaNapoli.it)

Napoli, dalla Francia: non solo Sergio Ramos, il PSG punta anche Koulibaly

Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. Non basta Sergio Ramos (ilmattino.it)

Il Mattino fa il punto sul difensore senegalese del Napoli, che il tecnico toscano ha sempre schierato come titolare in qualsiasi esercitazione. I contatti tra Fali Ramadani, suo agente, e il patron Aurelio De Laurentiis, sono frequenti: la richiesta è chiara, 60 milioni di euro o non si muoverà da Napoli. (Tutto Napoli)

I top club europei seguono ormai da anni Kalidou Koulibaly. Il club parigino continua a seguire il senegalese e non è da escludere un nuovo assalto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr