“Neanche da Europa League”: l’ex Juventus ne boccia quattro (più Dybala)

“Neanche da Europa League”: l’ex Juventus ne boccia quattro (più Dybala)
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Il milanista Ancelotti dà un dispiacere a Juventus e Inter. Dybala bocciato, così come il centrocampo schierato ieri dall’allenatore della Juventus.

“Non è neanche da Europa League” dice Mauro riferendosi al quartetto composto da McKennie, Bentancur, Bernandeschi e Cuadrado.

Toccherà però proprio a loro, insieme a Pirlo e al resto della squadra, far sì che la Juventus il prossimo anno possa giocare la Champions League

Juventus, Mauro: “Centrocampo neanche da Europa League”. (SerieANews)

Su altri giornali

In Italia non c’è soltanto la Juventus, la competizione è aperta tra Sassuolo, Napoli, Milan, Parma e Spezia. Calciomercato Juventus, Buchanan per l’attacco del futuro. L’attaccante, classe 1999, attualmente in forza all’N. (SuperNews)

Se questa è la Juventus che deve combattere nelle ultime cinque sfide della stagione, c'è da aver paura. Questa Juve ci fa paura, perché non sappiamo cosa possa fare nelle prossime gare, del resto da inizio stagione non è mai migliorata. (Tutto Juve)

Udinese-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Dybala viene a prendere palla a centrocampo, Ronaldo si allarga ed in mezzo non rimane nessuno CR7 tiene in piedi la Juve. (TUTTO mercato WEB)

C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick. Info e dove vederla. Competizione: Serie A 2020/2021. Quando: Domenica 2 maggio 2021. Fischio d’inizio: ore 18.00. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr