“Neanche da Europa League”: l’ex Juventus ne boccia quattro (più Dybala)

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Il milanista Ancelotti dà un dispiacere a Juventus e Inter. Dybala bocciato, così come il centrocampo schierato ieri dall’allenatore della Juventus.

“Non è neanche da Europa League” dice Mauro riferendosi al quartetto composto da McKennie, Bentancur, Bernandeschi e Cuadrado.

Toccherà però proprio a loro, insieme a Pirlo e al resto della squadra, far sì che la Juventus il prossimo anno possa giocare la Champions League

Juventus, Mauro: “Centrocampo neanche da Europa League”. (SerieANews)

Su altri giornali

Udinese-Juventus: la partita si giocherà domenica 2 maggio 2021 nello scenario della Dacia Arena di Udine, con fischio d’inizio alle ore 18.00. C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick. (Calcio News 24)

E alla vigilia dello scontro con il Milan è un buon segnale. Dybala viene a prendere palla a centrocampo, Ronaldo si allarga ed in mezzo non rimane nessuno (TUTTO mercato WEB)

Questa Juve ci fa paura, perché non sappiamo cosa possa fare nelle prossime gare, del resto da inizio stagione non è mai migliorata. Se questa è la Juventus che deve combattere nelle ultime cinque sfide della stagione, c'è da aver paura. (Tutto Juve)

L’accesso allo stadio, inoltre, potrebbe prevedere la presentazione di un certificato vaccinale o di un risultato negativo a un test anti-Covid. L’Uefa ha confermato l’apertura dello stadio Energa Gdansk di Danzica per la finale di Europa League, che si terrà in Polonia il prossimo 26 maggio. (CIP)

In Italia non c’è soltanto la Juventus, la competizione è aperta tra Sassuolo, Napoli, Milan, Parma e Spezia. Calciomercato Juventus, Buchanan per l’attacco del futuro. L’attaccante, classe 1999, attualmente in forza all’N. (SuperNews)