Meret in vantaggio su Ospina per il Toro. Gazzetta: "Il colombiano torna venerdì notte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta: "Il colombiano torna venerdì notte". vedi letture. Ultime di formazione in vista della gara di domenica contro il Torino.

La decisione definitiva, comunque, verrà presa solo nella giornata di sabato.

Osimhen è rientrato e sarà regolarmente in campo, in porta invece potrebbe giocare Meret dato che Ospina rientrerà solo nella notte di venerdì.

Meret in vantaggio su Ospina per il Toro.

A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)

Se avete solo Ospina, potete provare a prendere Meret con qualche scambio ma senza svenarvi o indebolire la rosa: va bene anche come "jolly" da solo, visto il numero di partite che giocherà Fantacalcio, come gestire Meret e Ospina? (Fantacalcio ®)

Conosce i rischi delle ripartenze e nella prima mattinata in cui ha avuto la squadra quasi al completo (tranne Ospina e Lozano che rientrano stasera: ma si sa che col Torino gioca Meret) è stato categorico: «Cerchiamo di ricominciare da dove abbiamo terminato». (ilmattino.it)

Il Mattino sottolinea come a Spalletti non interessi né l'età né il contratto in scadenza di Ospina, contro il tentativo di rinnovo, legato anche alla titolarità, di Meret. Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista (SpazioNapoli)

In porta parteggio sempre per Ospina, Meret dovrebbe giocare con molta continuità per esprimersi al massimo e Ospina ha maggiore esperienza. Meret sarà il futuro portiere del Napoli ma oggi io sono per Ospina” dice Di Marzio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)