L'allegria, la passione, la bravura: addio a Fabio Postiglione, esempio per tutti noi. «Ci vediamo con chi c'è», per sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il primo ad arrivare, sempre l’ultimo a lasciare la redazione: «Uè, ci vediamo domani con chi c’è!», diceva lui napoletano fino al midollo facendo il verso a quei bauscia dei milanesi. Fabio era simpatia pura, profondo sulle cose e sulle notizie. Come i bravi giornalisti, come le persone intelligenti. Sapeva mordere e accarezzare la vita, prendeva tutto con allegria ma anche con il piglio di chi non ha mai avuto niente in regalo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Come sempre. Erano circa le 22.30, Fabio ha spento il computer, si è intabarrato, ha preso il casco e ha alzato la mano: «Ragazzi, a domani». «È successa una cosa terribile, è morto il nostro Fabio Postiglione (Corriere della Sera)

In tangenziale dove è morto il giornalista Fabio Postiglione, due anni fa è successo lo stesso a un amico. Se provate a percorrerla vedrete auto a 120/140km/h, nessuno che mette le frecce, auto che sorpassano a destra, auto che fanno le gincane, idioti con il navigatore che svoltano last minute. (Corriere della Sera)

Valentina Trifiletti lascia sui social una dedica al marito Fabio Postiglione, giornalista del Corriere della Sera, morto in un incidente stradale: "Non ho paura di dire che non ci saremmo lasciati mai. (Fanpage.it)

Caro Aldo, condivido quanto lei ha scritto in merito all’impunità dei trasgressori sulle tangenziali di Milano. Il superamento del limite dei 90 chilometri all’ora viene costantemente ignorato proprio perché non sanzionato. (Corriere della Sera)

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso sui suoi canali social, il cordoglio per la morte di Fabio Postiglione, il giornalista morto ieri sera a Milano, in un incidente a bordo della sua moto. (ilmattino.it)

Valentina Trifiletti, moglie del nostro collega Fabio Postiglione, ha voluto ricordare con un post su Facebook il suo compagno di vita, rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente stradale. (Corriere della Sera)