Roma, nuovi contatti con Allegri: la situazione

Roma, nuovi contatti con Allegri: la situazione
Siamo la Roma SPORT

Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. Proseguono i contatti diretti tra i Friedkin e Massimiliano Allegri, con i proprietari statunitensi che lo considerano la prima scelta per la panchina della Roma, vogliosi di rilanciare il progetto giallorosso con un tecnico di primissima fascia.

Lo riporta “calciomercato.it”.

ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT

Ma la Roma resta in pole, anche senza la qualificazione alla prossima Champions League: un progetto, che possa prevedere step graduali verso il ritorno nell’Europa che conta, può assolutamente attrarre il tecnico toscano. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni «Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre. (JuveLive)

La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Il rischio è di perdere 80 milioni di euro". La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (Tutto Napoli)

Io penso alla Juventus post Agnelli prima e post Elkann poi Allegri che torna alla Juventus non è più solo una suggestione. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, addio McKennie | Con Allegri torna l’ex

Una novità interessante, avvenuta nelle scorse ore, potrebbe rappresentare un segnale importante negli scenari per la panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

Sotto questo profilo non è cambiato nulla, visto che ai piani alti della sede della Continassa non c’è nessuno che abbia un’idea diversa dal passato: tutti restano fermamente convinti della bontà della scelta dell’ex regista al debutto assoluto su una panchina e al timone di una squadra ringiovanita pur senza rinnegare il fattore esperienza. (Tuttosport)

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr