Roma, nuovi contatti con Allegri: la situazione

Siamo la Roma SPORT

Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. Proseguono i contatti diretti tra i Friedkin e Massimiliano Allegri, con i proprietari statunitensi che lo considerano la prima scelta per la panchina della Roma, vogliosi di rilanciare il progetto giallorosso con un tecnico di primissima fascia.

Lo riporta “calciomercato.it”.

ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT

Ma la Roma resta in pole, anche senza la qualificazione alla prossima Champions League: un progetto, che possa prevedere step graduali verso il ritorno nell’Europa che conta, può assolutamente attrarre il tecnico toscano. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni «Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre. (JuveLive)

Sotto questo profilo non è cambiato nulla, visto che ai piani alti della sede della Continassa non c’è nessuno che abbia un’idea diversa dal passato: tutti restano fermamente convinti della bontà della scelta dell’ex regista al debutto assoluto su una panchina e al timone di una squadra ringiovanita pur senza rinnegare il fattore esperienza. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Calciomercato Juventus, Agnelli vede Allegri: le prospettive per la panchina di Pirlo. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri (CalcioMercato.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. Oltre alla panchina però bisognerà gestire arrivi e partenze nel calciomercato. (Calcio mercato web)

Allegri torna quindi alla Juventus? Galeone è sicuro: “Allegri è deciso e torna”, e la Juventus riflette. Juventus o no, Max Allegri a giugno tornerà ad allenare una squadra di club. (Calciopolis)

La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Il rischio è di perdere 80 milioni di euro". La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (Tutto Napoli)