Pio e Amedeo portano il successo di “Felicissima Sera” a FQMagazine: segui la diretta tv

Pio e Amedeo portano il successo di “Felicissima Sera” a FQMagazine: segui la diretta tv
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall.

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – I vip che ospitiamo li facciamo tornare tutti con i piedi per terra. (Lanostratv)

Felicissima sera ultima puntata, Pio e Amedeo: “Quando non c’è cattiveria non c’è pericolo”. Pio e Amedeo raccontano su Maria De Filippi: “È andata oltre l’apparenza”. Saluteranno il pubblico di Canale5 venerdì prossimo con l’ultima puntata di Felicissima sera Pio e Amedeo. (Lanostratv)

seo: Pio e Amedeo e l’intervista che fa discutere prima di Felicissima Sera

Il loro programma in onda il venerdì sera su Canale 5 è stato un vero e proprio successo. A noi piaceva Attilio Lombardo che sembrava Lino Banfi e Franco Baresi", queste le loro parole riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Claudio Baglioni, questa sera, ospite di Pio e Amedeo, sarà Eros Ramazzotti. Felicissima sera, anticipazioni ultima puntata 30 aprile. Dopo il grande successo ottenuto con le prime due puntate, venerdì 30 aprile, in prima serata su canale 5, Pio e Amedeo tornano con la terza ed ultima puntata di Felicissima Sera. (Il Sussidiario.net)

Pio e Amedeo: “Domani a Felicissima sera elencheremo tutte le parole che non si possono più dire in tv, quelle bandite: neg*o, froc*o, tutte”. Pio e Amedeo hanno fatto un bilancio dei primi due appuntamenti di Felicissima Sera per Libero Quotidiano. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr