Niente lavoro per chi non ha il Green pass: previste anche multe fino a 1000 euro

Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si dovrà quindi essere vaccinati, aver fatto un tampone o essere guariti dalla malattia per entrare in fabbrica, negli uffici pubblici e privati, ma l’obbligo dovrebbe essere esteso anche a studi professionali, negozi e ristoranti. (IlGiunco.net)

Il Governo vuole da ottobre l’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro pubblici e privati. E’ in corso il dibattito sull’obbligo del Green pass sul posto di lavoro. (Ck12 Giornale)

Da metà ottobre il green pass sarà obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro, sia pubblici che privati. Il Governo è pronto a varare un decreto legge per rendere obbligatorio il "lasciapassare". (Giornale di Sicilia)

In tali ipotesi la trattazione si svolge con le modalità di cui all'articolo 13-quater delle norme di attuazione del c.p.a Visite in ospedale da parte di parenti muniti di green pass. Dopo l'articolo 4 è inserito il 4-bis: all'articolo 1-bis, c. (Altalex)

In sintesi, la stessa linea adottata per la scuola potrebbe invece essere adottata per gli altri lavoratori del pubblico e del privato. Il Cdm approverà il decreto che estenderà l'uso del green pass ai lavoratori del pubblico e del privato. (PalermoToday)

«Non è possibile che per lavorare sia necessario pagare 22 euro ogni due giorni. Ciò significa che o i lavoratori si convinceranno finalmente dell’occasione rappresentata dai vaccini, oppure dovranno pagarsi un tampone ogni due giorni. (Prima Bergamo)