No Green pass fornisce mille certificati falsi: denunciato e perquisito

Il Giorno INTERNO

Denunciato uno dei leader più in vista del movimento No pass milanese, il tatuatore Gabriele Molgora detto Zeno.

Infine, sono stati cautelativamente ritirate dalla Questura due armi, regolarmente denunciate dal giovane, titolare di licenza di porto d’armi a uso sportivo.

Movimento italiano” e del gruppo Facebook “No Green Pass Adesso Basta!!

Per tale motivo, è stato denunciato anche per il reato di ricettazione, unitamente ad altre due persone, individuate tra i destinatari dei file contenenti i green pass, e sottoposte a perquisizione e sequestro dei device. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Dall'analisi del telefono del giovane la Polizia ha scoperto che l'indagato ha inviato via Telegram dei file contenenti circa mille green pass intestati ad altrettante persone. Movimento italiano» e del gruppo Facebook «No Green Pass Adesso Basta!! (Leggo.it)

La perquisizione è stata delegata ad Alberto Nobili, coordinatore della sezione distrettuale Antiterrorismo della Procura di Milano. (Ticinonline)

Cartelli e manifesti indicano slogan come "no Green pass, no apartheid", ma dalle finestre del quartiere popolare, dove il corteo sta avanzando si sono sentite anche voci discordanti: "Vergogna, basta con questi cortei, andate a casa". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per questo è stato quindi denunciato anche per ricettazione, con altre due persone destinatarie dei file contenenti i Green Pass e sottoposte a perquisizione e sequestro dei telefoni. (Il Fatto Quotidiano)

Movimento italiano” e del gruppo Facebook “No Green Pass Adesso Basta!! La polizia ha perquisito un milanese di 28 anni (e non di 19 come indicato in un primo momento) ritenuto uno degli ideatori e promotori delle manifestazioni no vax e no pass del sabato pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)

Movimento italiano" e del gruppo Facebook "No Green Pass Adesso Basta!! Ideatore cortei distribuì mille pass presi da web. (Sky Tg24)