Shiba Inu sale del 1000% in pochi giorni grazie al listing su Binance e Kucoin

Cryptonomist ECONOMIA

In poche settimane Shiba Inu (SHIB) è salito nella top 20 di Coinmarketcap grazie alla sua crescente capitalizzazione di mercato e nel giro di pochi giorni è passato da 0,000002$ a 0,000038$, con un aumento che è stato del 2.300.000% dall’inizio dell’anno.

Cos’è Shiba Inu. Shiba Inu è un token che si sta imponendo nel mercato crypto sulla scia del successo di Dogecoin.

Attualmente, però, da questo suo all time high, il prezzo è sceso di circa il 15%. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

In poche parole, Silbert ha aperto posizioni allo scoperto di Dogecoin perché crede che il prezzo scenderà. L’acquisto di criptovalute è rischioso. Quello accaduto sabato sera (crollo di Dogecoin di oltre il 30%) è un buon promemoria per investire con cautela sulle criptovalute (Dove Investire)

Le criptovalute sono probabilmente la più grande novità in ambito finanziario. Le monete digitali create attraverso un sistema di codici vedono primeggiare sia per notorietà che per valore, quella del Bitcoin. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

CLICCA PER ACSTARE DOGECOIN CON ETORO. Fattori che potrebbero rendere Dogecoin una criptovaluta milionaria. Numerosi fattori influenzano il prezzo di Dogecoin, inclusi i sentimenti espressi dalle celebrità, i miglioramenti della rete, ecc. (Dove Investire)

Secondo gli analisti, questo valore inesatto è dovuto a maggiori investimenti istituzionali e miglioramenti della rete che hanno portato a un aumento dei prezzi Da inizio anno il rialzo è del 475%, ben superiore rispetto al +100% circa del bitcoin. (Finanzaonline.com)

Per il finanziere la Fed starebbe persino mettendo a rischio lo stato di valuta di riserva del dollaro. Una delle possibili “cure” sono le valute digitali (Il Sussidiario.net)

Il marketplace degli NFT su Bitcoin. Il marketplace inizialmente ospiterà le categorie di NFT più popolari, ovvero arte digitale, sport, musica, giochi e risorse dei metaversi, e fornirà poi funzionalità simili a quelle disponibili su altri popolari marketplace, con potenziale compatibilità con gli NFT delle altre piattaforme. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr