Sindrome dell’abbandono: sintomi e cura

MyGlam SALUTE

Sindrome da abbandono psicologia. In psicologia, la sindrome dell’abbandono è legata ad una preoccupazione eccessiva e travolgente riguardo il possibile allontanamento e abbandono delle persone vicine.

Sindrome dell’abbandono: quali sono le cure?

Se la risposta è sì, allora con molta probabilità soffrite della cosiddetta sindrome dell’abbandono.

La paura associata a questa sindrome deriva da pensieri e preoccupazioni riguardanti l’abbandono da parte di una persona cara. (MyGlam)

La notizia riportata su altri giornali

La teoria di cui si parla più spesso in relazione alla sindrome dell’Avana è quella di armi soniche che utilizzano le tecnologie delle radiofrequenze pulsate e delle microonde. Insomma, la sindrome dell’Avana rimane ancora un mistero (QuiFinanza)

Le ultime vittime sarebbero un dipendente dell’ambasciata di Parigi e tre del consolato di Ginevra, che si vanno ad aggiungere a una lunga lista di casi segnalati un po’ ovunque: Russia, Cina, Stati Uniti e Colombia. (Lo Zoo di 105)

Le ultime due vittime. Le ultime vittime, come racconta il Wall Street Journal, sono un dipendente dell’ambasciata di Parigi e tre del consolato di Ginevra. Qualcuno sta deliberatamente attaccando gli Stati Uniti con una neuro arma che pilota il cervello? (Blitz quotidiano)

La Sindrome dell’Avana torna a colpire i diplomatici americani, con casi riportati a Ginevra e a Parigi . “Stiamo facendo tutto il possibile per andare a fondo di quello che è successo e per capire chi è il responsabile. (Corriere dello Sport.it)

Il dipartimento di Ignazio Cassis ha aggiunto di non vedere rischi per la politica dei buoni uffici della Svizzera, ha aggiunto. Interpellata dall'agenzia Keystone-ATS, neppure la portavoce del Dipartimento di Stato americano ha voluto commentare il caso specifico, adducendo ragioni di sicurezza. (Ticinonline)

Dall'estate scorsa a oggi i casi registrati sono circa 204. Sindrome dell’Avana, cause e sintomi. Le cause della misteriosa sindrome dell’Avana non sono ancora note, ma pare sia connessa a radiazioni a microonde dirette. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr