Serie A, Mancini torna in una big: battuti Gasperini e Pioli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex ct della Nazionale Roberto Mancini sta per tornare in Serie A e sta per farlo in grande stile, accettando una delle sfide più probanti che ha da offrire oggi il nostro campionato. Anche le tempistiche potrebbero essere anticipate per il ritorno del Mancio. Non è mai facile subentrare a stagione in corso: ci sono equilibri di spogliatoio e societari che vanno subito capiti e interpretati, una tifoseria spesso delusa che vede nel prossimo allenatore un salvatore. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus avanza Mancini per il dopo Motta Il tecnico di Jesi ed ex della nazionale sta diventanso l’obiettivo nunero uno con Gasperini diretto verso la capitale sponda Roma. (News Sports)
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Penso di essere stato trattato male dalla Juventus? Forse sì, sono andato in prestito alla Roma, sono tornato e capisco che volessero vendermi o fare qualsiasi cosa di cui il club avesse bisogno la scorsa estate, ma sono arrivato il primo giorno dopo la pausa estiva e mi hanno detto che dovevo andare, ma che non mi avrebbero costretto. (Europa Calcio)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra che il percorso professionale di Federico Chiesa con il Liverpool sia destinato a interrompersi al termine dell’attuale stagione calcistica. In particolare, dopo un anno di permanenza nella Premier League, l’ex calciatore della Juventus non avrebbe lasciato un’impressione particolarmente positiva su Arne Slot, l’allenatore della squadra, il quale sembrerebbe deciso a non contare più su di lui per il futuro. (InterNews24.com)

Inutile analizzare, per l’ennesima volta, le sue carenze. Quasi certamente non Thiago Motta. (Tutto Juve)
Prima di ogni gara della Juventus, Thiago Motta dice che bisogna pensare partita per partita, senza andare oltre. Il direttore sportivo bianconero è intervenuto dopo la sconfitta contro l'Atalanta, ecco cos'ha detto alla squadra. (SpazioJ)
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile approdo di Gasperini sulla panchina della Juventus, ma nelle ultime ore sarebbe un altro il nome schizzato in pole sui contendenti. (FantaMaster)