Lazio, venerdì il ritorno da Mosca: poi inizia il pre-Napoli

Lazio, venerdì il ritorno da Mosca: poi inizia il pre-Napoli
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio scenderà in campo a Mosca alle 18,45 contro la Lokomotiv (ore 20,45 in Russia).

Considerando l'orario e il fatto che il viaggio dalla capitale russa a Roma è di 4 ore, il ritorno dei biancocelesti è programmato per la giornata di venerdì.

La squadra dormirà a Mosca e al ritorno a Formello inizierà subito la preparazione della partita contro il Napoli (domenica ore 20,45).

Sabato è prevista la partenza verso la città partenopea, a sole 24 ore dal rientro dalla Russia

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

A centrocampo Basic dovrebbe dare respiro a Milinkovic Savic e affiancare Lucas Leiva e Luis Alberto. La Lokomotiv si schiererà con un classico 4-4-2 che vedrà Guilherme in porta, pronto per guidare il quartetto difensivo composta da Zhivogyadov, Barinov, Pablo e Rybchinskii. (Fantacalcio.it)

L’atteggiamento aggressivo fin dai primi minuti dei russi non scompone gli ospiti, che giocano un primo tempo sotto ritmo ma sempre in controllo. La Lazio non trema in Russia e ha ragione della Lokomotiv Mosca con una ripresa sontuosa, per un 3-0 che vale il passaggio del turno in Europa League. (LaPresse)

Sarri ritrova Immobile per la sfida alla Lokomotiv. La probabile formazione. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (GianlucaDiMarzio.com)

Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Lazio

Mi aspetto una partita difficile, le premesse ci sono tutte perché sia così. Rivedi Sarri in vista di Lokomotiv Mosca-Lazio. vedi letture. Giornata di Europa League per la Lazio, che stasera è attesa dalla gara contro la Lokomotiv Mosca. (TUTTO mercato WEB)

In difesa, Patric ha vinto il ballottaggio con Lazzari e agirà sulla fascia destra, Hysaj sulla corsia opposta. ARBITRO: Artur Dias (POR). ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR). (La Lazio Siamo Noi)

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio, in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Condividi. Lazio a caccia di tre punti fondamentali in chiave qualificazione, la formazione allenata da Maurizio Sarri – seconda nel girone E di Europa League con 5 punti, primo il Galatasaray (8 punti), terzo il Marsiglia (4 punti) – sfida in trasferta la Lokomotiv Mosca, ultima nel raggruppamento con due punti. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr