Lazio-Roma, Zeman: 'Punto su Mourinho'

Lazio-Roma, Zeman: 'Punto su Mourinho'
Calciomercato.com SPORT

Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare"

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi.

Chi parte favorito tra Roma e Lazio?

Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, parla a Leggo, dicendo la sua sulla scelta dei club capitolini di puntare su Sarri e Mourinho: "Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale. Zeman su Sarri e Mourinho. Zeman ha commentato così l’arrivo di Sarri alla Lazio:. “Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Zeman: "Mou e Sarri ottima scelta, ma punterei più sulla Roma. Alla Juve allenatore Lazio ha giocato più verticale"

Zdenek Zeman, allenatore, ai microfoni di Leggo ha commentato le scelte di Roma e Lazio di puntare su tecnici importanti come Mourinho e Sarri. Una risposta a sorpresa visto che proprio Sarri è un allenatore che spesso viene accostato a Zeman per filosofia di gioco e voglia di far emergere un calcio propositivo e brillante (AreaNapoli.it)

Segno che si è già in clima derby, è il murale dedicato a Mourinho a bordo di una Vespa, modificato ad hoc si presume da alcuni tifosi biancocelesti. Se già la Stracittadina ha il suo fascino eterno, condito da tensione e sfottò, il duello tra Mourinho e Sarri infiamma ancor di più le due tifoserie. (Calcio News 24)

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. "Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr