Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem si rivedono?

Le anticipazioni di Daydreamer del 19 febbraio, svelano che il Divit dopo un anno trascorso fuori città, tornerà e scorgerà da lontano Sanem, ma non avrà il coraggio di avvicinarla.

Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem non si vedono per un anno intero. La difficile relazione amorosa di Can e Sanem subirà un duro colpo a causa dei sotterfugi di Huma e Yigit.

Daydreamer, trama 19 febbraio: Can torna in città e segue Sanem da lontano. (Ultim'ora News)

Su altri media

continua a leggere dopo la pubblicità. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-26 febbraio 2021! Daydreamer puntata 125 1° parte lunedì 22 febbraio 2021. (TVSerial.it)

Huma e Yigit hanno diviso Can e Sanem. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. Alla fine Huma prima, e Yigit poi sono riusciti a dividere Can da Sanem. (SoloDonna)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. (Mediaset Play)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021, in onda su Canale5. Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021. Can ha colpito Yigit, spingendolo a terra, colto da un’improvvisa ira nei confronti dell’editore. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. ● Sanem è sconvolta: sente la presenza di Can e ne parla con la sua terapeuta. La loro è un’intensa chiacchierata; Remide lo lascia regalandogli il libro di Sanem ed esortandolo a incontrare suo padre Aziz (Tv Sorrisi e Canzoni)

Proprio quando la coppia tornerà ad amarsi, nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno qualcosa turberà il loro legame. Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: Can Divit perde la memoria. (Lanostratv)