Gruppo Bracco, Milano celebra 'l'impresa di Fulvio Bracco'

La Sicilia INTERNO

anni dalla nascita del Gruppo Bracco, ieri, si è tenuto all'interno del Teatrino di Fondazione Bracco, l'evento “Da Neresine a Milano, l'impresa di Fulvio Bracco”, realizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Venezia Giulia Dalmazia (Anvgd).

Dello stesso avviso l'Assessore alla Cultura e alle Autonomie della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli: “Fulvio Bracco è stato un grande protagonista del capitalismo milanese/lombardo tra le due guerre Mondiali

Fulvio Bracco è stato precursore anche nel campo della responsabilità sociale d'impresa. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso 2 giugno l’Alfa Romeo Giulia 2.0 aveva aperto l’entrata della Guardia di Finanza alla Festa della Repubblica: oggi l’arruolamento è ufficiale. Quale sarà il ruolo della Giulia 2.0? (Periodico Daily)

Il Capitano di Vascello Guglielmo CASSONE proviene dalla Direzione Marittima di Civitavecchia, dove fino ad oggi ha svolto l’incarico di Comandante in seconda. Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. GDF Nuoro: celebrato 248° Anniversario fondazione. (Sardegna Reporter)

il Prefetto di Catanzaro, dott. Terminata la celebrazione, la cittadinanza ivi presente è stata invitata a visitare i mezzi in mostra statica ed ai bambini presenti per l’occasione sono stati distribuiti vari gadget della Guardia di Finanza (Corriere di Lamezia)

248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. Mercoledì 22 giugno 2022, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro, ha celebrato, in piazza Vittorio Emanuele a Nuoro, il 248° anniversario di Fondazione del Corpo. (Sardegna Reporter)

“Fulvio Bracco era una persona positiva e mi ha insegnato tanto – ha raccontato Diana Bracco - “A partire dalla passione per il mare e le sue terre, come l’Istria e la Dalmazia, posti davvero incredibili”. (Adnkronos)