Inter, Djorkaeff: “Conte? Ai miei tempi mai in nerazzurro”

lagoleada.it SPORT

Ma l’Inter sta cominciando ad avvicinarsi passo dopo passo e spero che nel futuro prossimo l’Inter vinca in Serie A.

Lui è più attaccante rispetto a me, ma segna gol importanti.

Era molto più importante il gol segnato contro la Juventus (Inter 1-0 Juve, 4 gennaio 1998 ndr.).

L’Inter può vincere lo Scudetto?

L’Inter può lottare.

(lagoleada.it)

Ne parlano anche altre testate

Ai miei tempi non avrebbe fatto l’allenatore dell’Inter. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

C’è stato lo sfogo di Dortmund e poi non si è più arrivati a quel livello e vuol dire che la società si sta dando da fare. Io lo amo, lo amo. (fcinter1908)

Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)

Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. (fcinter1908)

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)