Bologna, Dimarco o Barreca idee per sostituire l'infortunato Dijks

TUTTO mercato WEB SPORT

L'altro è Antonio Barreca, lanciato da Mihajlovic al Torino e ora arrivato in prestito al Genoa via Monaco.

Il direttore Bigon sta valutando due profili: il primo è Dimarco, già sondato in estate ma trattenuto dall'Inter.

Anche lui sta giocando poco e dunque potrebbe essere una buona possibilità per il club di Saputo.

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Con Dijks che dovrà rimanere fuori per 2-3 mesi, il Bologna è pronto a tornare sul mercato a gennaio per acquistare un altro terzino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Se il terzino ceco non dovesse farcela a recuperare, l'allenatore rossoblù sarà costretto ad adattare qualcuno a sinistra (Mbaye? (Milan News)

Lo svizzero, in particolar modo, dovrebbe giocare almeno uno spezzone del prossimo match. La situazione in casa Bologna. (MilanNews24.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, ansia Ibrahimovic: arriva l'ultimo tentativo. Calciomercato Inter, cessione a gennaio: Conte sfida la Juve. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Vidal la carta per Lautaro Martinez LEGGI ANCHE - Calciomercato, niente Serie A per Strootman: Milan e Inter guardano altrove. (CalcioMercato.it)

L'allenatore rossoblù dovrebbe sentirlo tra oggi e domani, ma il giocatore sembrerebbe avere scelto il Milan come prossima tappa della sua carriera. Toccherà poi al tecnico serbo Sinisa Mihajlovic valutarlo ed eventualmente decidere se inserirlo, sarebbe l'alternativa di Sansone, o farlo ripartire per Montreal. (1000cuorirossoblu.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Le buone notizie arrivano da Mattia Bani, rientrato regolarmente in gruppo, e Blerim Dzemaili, che ha lavorato in parte con la squadra e domani dovrebbe tornare a pieno regime. (Zerocinquantuno.it)