Inter, Bisseck in dubbio per Venezia: le possibili mosse di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter non manca un pizzico di apprensione per le condizioni di Yann Bisseck. Ieri mattina, ad Appiano Gentile, il difensore ha accusato un fastidio muscolare, un sovraccarico all'adduttore. Inter, le ultime su Bisseck Nelle prossime ore il giocatore tedesco potrebbe essere sottoposto a esami strumentali per capire meglio la situazione. Ad ogni modo, anche se dovessero arrivare notizie positive dagli esami, Bisseck potrebbe partire dalla panchina con Darmian a completare il terzetto difensivo davanti a Sommer (Fantacalcio ®)
Su altri media
Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:48) Il difensore dell'Inter si è sottoposta agli accertamenti clinici che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra (fcinter1908)
E se da un lato si recupera Pavard (e quasi Acerbi), dall'altro c'è l'allarme Bisseck. Il reparto più falcidiato dalle assenze continua a essere la difesa. (Fcinternews.it)
Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. (L'Interista)
Per un Pavard che torna in gruppo c'è un Bisseck che invece si allena a parte. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco ieri ha avvertito di nuovo dolore e allora si è limitato a un allenamento personalizzato. (Fcinternews.it)
Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, cresciuti nel vivaio dell’Inter, hanno trovato nuova linfa in Laguna e domenica pomeriggio si troveranno di fronte alla squadra che li ha formati, con l’obiettivo di dimostrare quanto siano cresciuti in questi mesi alla corte di Di Francesco. (Goal Italia)
L’Inter è uscita sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana con qualche rimpianto, per non aver chiuso a dovere la partita nonostante le buone occasioni avute. Sprechi a parte, i meriti sono stati soprattutto del Milan nell’aver ribaltato il risultato sfavorevole. (InterLive.it)