Elezioni comunali, pic nic della Sindaca alla Caffarella per il lancio delle liste

Elezioni comunali, pic nic della Sindaca alla Caffarella per il lancio delle liste
Più informazioni:
RomaToday INTERNO

Un invito, a mezzo social, a portare “una tovaglia o una coperta per un pic nic speciale” in uno dei parchi urbani più grandi e amati dai romani.

Un pic nic speciale. L’appuntamento era stato lanciato con qualche giorno d’anticipo.

E’ stata questa la sede scelta, “con tutti i candidati delle liste che sostengono la mia ricandidatura” aveva spiegato Raggi lanciando l’invito.

La sindaca ha scelto il parco della Caffarella per incontrare i candidati e gli elettori in vista del voto del 3 e 4 ottobre. (RomaToday)

Su altri media

"I sondaggi ci danno in risalita. Arrivata con il suo camper elettorale, la sindaca uscente è stata accolta dal coro "forza Virginia".Tra i presenti, anche oggi, Alessandro Di Battista. (Corriere TV)

In sottofondo si percepisce il suono dei clacson che esprimono l’insoferenza degli automobilisti in coda: il parcheggio, seppure per pochi minuti, blocca il traffico. Nelle immagini dei filmati che riprendono la scena si vede la prima cittadina affacciarsi dalla porta del mezzo, accolta dai supporter e dai clic dei fotografi. (Corriere della Sera)

Elezioni Roma, Raggi alla Caffarella dimentica i problemi del parco: "L’ampliamento promesso è fermo al palo"

L'ampliamento atteso. L’appuntamento, che ha visto la presenza anche di Alessandro di Battista e della deputata grillina Carla Ruocco, non ha invece fatto registrare la partecipazione del comitato della Caffarella. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr