Addio supermercati, tre marchi italiani chiuderanno: quali sono

Yeslife ECONOMIA

Come ottenerla. Tuodì, invece, chiuderà due punti vendita nel Lazio e lascerà senza lavoro ben 12 lavoratori e altri 49 sono a rischio.

Conad, Tuodì e Carrefour chiuderanno alcuni punti vendita che porteranno a conseguenze scomode per molte persone.

Stiamo parlando di Conad, Tuodì e Carrefour.

Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri”

Addio Conad, Tuodì e Carrefour: novità in arrivo per il trio. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conad, Tuodì e Carrefour: la fine di un’era. Tuodì ha deciso di cambiare a partire dalla chiusura di ben due punti vendita nel Lazio provocando la disoccupazione di 12 lavoratori e di altri 49 a rischio. (TecnoAndroid.it)

Toudì ad esempio, con una decisione quasi a sorpresa ha deciso di chiudere i battenti due punti vendita nel Lazio, portando di fatto alla disoccupazione ben 12 dipendenti. In tutto questo i clienti, i cittadini insomma spesso restano delusi e privati di un punto di riferimento per quel che riguarda la spesa di tutti i giorni e non solo (ContoCorrenteOnline.it)

Stiamo parlando di un outlet del brand Intima Moda, il quale occuperà praticamente la stessa superficie del vecchio Conad. Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri” (TecnoAndroid.it)

Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri”. Il supermercato ha deciso di chiudere ben due punti vendita nel Lazio provocando la disoccupazione di 12 lavoratori e di altri 49 a rischio. (TecnoAndroid.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr