Bologna, Orsolini allontana il Napoli: "Non voglio andare via, qui sto da dio! Ho un contratto fino al 2024"

Bologna, Orsolini allontana il Napoli: Non voglio andare via, qui sto da dio! Ho un contratto fino al 2024
CalcioNapoli24 SPORT

Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito.

La convivenza porta confronti: lui se c’è qualcosa da dire non è uno che sta zitto e io pure”

Intanto, arrivano proprio le parole dell'attaccante classe 1997 del Bologna sul calciomercato e sul possibile trasferimento a Napoli.

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Sarri, che lo avrebbe voluto già alla Juventus, lo ha inserito tra i possibili obiettivi per la formazione biancoceleste. Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e lavora sul mercato: possibile sgambetto alla sua ex squadra. (SerieANews)

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. “Un suo collega mi ha mandato una foto: un bambino sorridente e in tribuna con la maglia del Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Nì”, ha accennato Orsolini “Se è vero che un anno fa Sarri mi voleva alla Juve? (SpazioJ)

Violamania: quattro colpi per diventare grandi. Oliveira in mediana, Guedes e Orsolini sulle corsie

Per i rossoblu infatti Orsolini è valutato poco meno di 15 milioni di euro. L’esterno del Bologna è uno dei giocatori attenzionati dai viola che stanno cercando esterni per Gattuso. (Fiorentina.it)

Dopo aver sistemato la questione cessioni, i viola si butteranno sul mercato, in modo da accontentare il tecnico e ritornare nelle zone più nobili della classifica. Un giocatore che piace molto è sicuramenteHa una valutazione molto alta, che si aggira intorno ai 25-30 milioni, ma la Fiorentina potrebbe decidere di puntare forte su di lui. (Calciomercato.com)

Dopo Messias, si registrano interessi di Torino e Fiorentina anche su Orsolini. Il giocatore si sposerebbe bene con il 3-4-2-1 proposto da Juric e potrebbe, dunque, fare al caso del neo-tecnico granata (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr