Variante Covid, zona rossa in provincia Frosinone

Variante Covid, zona rossa in provincia Frosinone
Adnkronos INTERNO

Per il Comune si applicano le misure più restrittive di cui all’art.

3 del DPCM 14 gennaio 2021.

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 24 febbraio 2021 e per i 14 giorni successivi”.

(Adnkronos). “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nel Comune di Torrice in provincia di Frosinone a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Adnkronos)

Su altri media

Per bar ed enoteche, in sostanza i locali senza cucina l’asporto è consentito fino alle ore 18. Parchi e attività all’aperto. Sospese anche tutte le attività svolte nei centri sportivi all’aperto (Casilina News )

Senza burocrazia e calcoli farraginosi devono arrivare gli aiuti concreti del ristori 5. Questo per noi vuol dire essere solidali e questo sarà uno degli obiettivi di Fdi in Parlamento” lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni (Casilina News )

“Al momento accertati sono 16 i casi di variante inglese, ma in totale sono 38 quelli in isolamento con i tamponi inviati allo Spallanzani per sapere se ci sono altri casi riconducibili alla variante inglese Allarme variante inglese del Coronavirus alle porte di Roma con i Comuni di Colleferro e Carpineto Romano diventati zona rossa. (RomaToday)

Colleferro | Carpineto Romano. La Prefettura: «Gli studenti residenti nelle zone rosse non potranno frequentare scuole site fuori dai confini comunali»

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo. casi di variante inglese tra Carpineto e Colleferro: come è partito il contagio. Parla Sanna: “Il tema ora è comprendere la pericolosità”. (Monti Prenestini)

I tamponi verranno effettuati presso la Scuola Elementare Dante Alighieri, situata in Via Silvio Pellico 1. Gli studenti invece verranno chiamati per la prenotazione direttamente dalle scuole (Cronache Cittadine)

La Prefettura con la nota ha specificato che, fino al termine della zona rossa, gli studenti di Colleferro e Carpineto Romano non potranno frequentare lezioni in presenza in scuole site fuori dai confini comunali. (Cronache Cittadine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr