Milan-Inter, Pioli perde un centrocampista: scelto il sostituto

Milan-Inter, Pioli perde un centrocampista: scelto il sostituto
DirettaGoal SPORT

Al suo posto dal primo minuto Sandro Tonali.

Pioli perde un centrocampista in Europa League: dentro Tonali.

Pioli deve fare a meno di Bennacer infortunato in Europa League, dentro con tutta probabilità Sandro Tonali.

Conte ritrova Vidal ma potrebbe confermare dal primo minuto Eriksen.

Rebic favorito su Leao dal primo minuto

(DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Ma evidentemente non può fare tutto di solo. Devo dire che probabilmente il Milan ha avuto la forza di sopperire le assenze senza forzare il rientro dei giocatori. (fcinter1908)

Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire E' inevitabile che questa è una partita importante, contro una squadra forte. (Fcinternews.it)

Inter, Conte: "Non dimentico che tanti si chiedevano quanti punti avremmo avuto dal Milan"

Conte sulla possibilità di schierare Eriksen. "Non lo so, è tra i dubbi che mi porto dietro. Stiamo parlando di un giocatore forte, che sta dando tantissimo al Milan. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia, ha ricordato così i tanti ragionamenti fatti sul distacco tra le due squadre, ora che la sua Inter arriva alla stracittadina con un punto di vantaggio sul Milan: "Mancano sedici partite, non dimentico che tanti, prima delle partite in casa con la Fiorentina e la Lazio mentre il Milan giocava con Crotone e Spezia, si chiedevano con quanti punti di distacco saremmo arrivati al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr