Mercato, i Friedkin vogliono Frattesi: Cristante o Pellegrini come contropartita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei prossimi giorni arriverà una proposta all'Inter da parte della società giallorossa per il centrocampista, con un contributo economico spalmato in più anni e un giocatore della vecchia guardia Proseguono le indiscrezioni in merito al possibile trasferimento di Davide Frattesi agli ordini di mister Ranieri. Secondo Sky Sport, infatti, sono proprio i Friedkin a volere il ritorno del centrocampista neroazzurro nella Capitale. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Più "abbordabile" Frendrup del Genoa come alternativa. Piace molto Samuele Ricci, che potrebbe fare sia mezzala che regista, ma costa 40 milioni di euro e c'è la concorrenza del Milan. (Sport Mediaset)
Tra le squadre che hanno mostrato apprezzamento nei suoi confronti, oltre alla società giallorossa, va registrato pure il timido interesse del Tottenham in Premier League, così come i sondaggi da parte di Napoli e Juventus. (Passione Inter)
Frattesi andrà via, l'Inter ha il suo nome per il centrocampo: Samuele Ricci del Torino (L'Interista)
Lo conferma anche Tuttosport, ribadendo allo stesso tempo che l'Inter non vorrebbe cedere ora il giocatore e lo valuta almeno 45 milioni. Il centrocampista vorrebbe più spazio e nelle ultime ore il suo agente Beppe Riso (lo stesso di Bryan Cristante) si è mosso avviando i contatti con Roma, Napoli e altri club. (Fcinternews.it)
Ma per adesso è un sogno, molto lontano dalla realtà, per questioni economiche: l'Al Hilal non lo lascerebbe andare gratis e il giocatore dovrebbe accontentarsi di un taglio sostanziale sull'ingaggio. "Il nome più desiderato dai tifosi è Sergej Milinkovic-Savic. (fcinter1908)
CAPITALE E NON VESUVIO – Tutte le strade portano a Roma, anche quella di Davide Frattesi? Niente è da escludere. Il centrocampista di Fidene, com’è già noto, vorrebbe giocare di più ed è insoddisfatto del minutaggio (942 minuti complessivi) assegnatogli da Simone Inzaghi. (Inter-News)