"Partite che ci fanno crescere"

Il Resto del Carlino SPORT

"Sono veramente soddisfatto di questa vittoria – spiega il tecnico bianconero – che arriva in un momento in cui stiamo attraversando moltissime difficoltà fra cui gli infortuni.

Penso che per quello che ci è costato in campo questa é una partita e una vittoria di quelle che fa crescere e di questo sono orgoglioso"

Tutti hanno dato un grande contributo come lo stesso Alexander che oggi dopo alcune partite fuori con l’infortunio di Mannion si è messo al servizio della squadra". (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Stando alla loro condizione di ieri il loro utilizzo era da escludere, ma nella mattinata odierna verrà svolto l’ultimo tentativo nella speranza di poterli inserire. di Massimo Selleri E’ una Virtus con i cerotti quella che oggi (ore 20) ospiterà Brindisi per la nona giornata. (Il Resto del Carlino)

Partono per la squadra azzurra Pajola e Tessitori, mentre raggiungeranno quella francese Jaiteh e Cordinier Abbiamo ancora tanto da crescere individualmente e ci sono da recuperare tanti infortunati, ma abbiamo dimostrato di poter essere una buona squadra. (Il Resto del Carlino)

C’erano attorno a Mannion aspettative irreali per un atleta che non aveva mai giocato inEuropa, in un ruolo così delicato. Credo che se qualcuno aveva sopravvalutato i tempi in cui Nico sarebbe potuto diventare un top player, aveva commesso un grave errore. (Sportando)

Stiamo acquisendo solidità e brillantezza soprattutto nei momenti positivi per noi, quelli in cui riusciamo a giocare con il nostro ritmo. Vedo ancora margini di miglioramento anche se alcuni giocatori sono ad un punto che non mi aspettavo. (Pianetabasket.com)

Intervistato in esclusiva dal Corriere di Bologna, Sergio Scariolo , ha parlato della sua avventura come coach della Virtus e sulla Virtus in generale; queste le sue parole:. Per esempio, mi aspettavo, sbagliando forse la mia valutazione, un più alto livello di esperienza e mestiere" (Tuttobolognaweb)

Per esempio, mi aspettavo ­- sbagliando forse la mia valutazione – un più alto livello di esperienza e mestiere”. E poi una riflessione sull’Italia: “Ha una cultura sportiva ancora immatura. Tanto più c’è emotività e risultati, tanto meno le squadre funzionano e hanno prospettive di crescita” (Virgilio Sport)